top of page

Il nuovo Presidente ICBD

Il Club da il benvenuto al nuovo Presidente di ICBD Club Italiano Cani di Razza Mrs. Cinzia Napolitano, che prenderà a

breve le redini dell'associazione per apportare un tocco di innovazione e renderla più vicina a tutti gli allevatori che ne fanno parte ed a coloro che vorranno unirsi al progetto.

Il Presidente uscente Mr. Ciro Boiano si è detto soddisfatto del risultato delle elezioni che si sono tenute come da programma esposto sul sito oggi 20 settembre 2021, all'unanimità infatti c'è stato grande entusiasmo nel poter dare finalmente nelle mani di una figura femminile la presidenza di un club nazionale che per troppi anni ha visto solo figure maschili, infatti in una dichiarazione ha detto:

"Come sapete dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna ed io ho avuto sempre la fortuna di avere lei, che per tutti questi anni anche nei periodi più bui mi ha sostenuto e consigliato, e questa posizione che oggi gli viene ufficialmente data, non è altro che la conferma di ciò che abbiamo sempre condiviso, ma io adesso sono destinato ad altro, abbiamo cresciuto questa associazione come una nostra creatura, ed in mani migliori delle sue non potevo lasciarla, il lungo cammino mi porta oggi a seguire la strada Mondiale della Federazione WDF World Dog Federation con la carica di Presidente Mondiale in carica, quindi sarò molto preso da questo, ma i nostri soci potranno sempre contare su di me per qualsiasi cosa, infatti sarò sempre attivo per ICBD con il ruolo che mi hanno voluto assegnare di Segretario Nazionale e Responsabile per l'allevamento e la selezione genetica del club."


Sicuri dei successi che ci saranno per ICBD si andrà avanti con un pensiero unico di rinnovare nel progresso e tutelare le razze canine al meglio.

Una dichiarazione a caldo ci è stata rilasciata dal Presidente entrante Mrs Cinzia Napolitano:


"Spero di essere all'altezza della figura che mi ha preceduto, e che mi ha insegnato tanto, oggi nel pieno rispetto della più totale trasparenza sono stata nominata con una carica che mi porterà tantissime responsabilità ed impegni, ma confido nell'aiuto delle commissioni e dei responsabili di settore che mi sapranno seguire con pazienza e passione come hanno sempre fatto per il club."


Quindi adesso resta a voi rinnovare la vostra fedeltà al club ed al suo progetto rinnovando i tesseramenti ogni anno per la sua crescita.

Comentarios


Altre News
Articoli Recenti
bottom of page